Agostino Grignani

Agostino Grignani

opera da più di 30 anni nel settore sanitario, farmaceutico e dei servizi ad alto valore aggiunto. A una forte esperienza manageriale, maturata in ambiente internazionale, unisce competenze specifiche di statistica e Information Technology.

Dal 2001 al 2008 ha guidato la filiale italiana di IMS Health, prima come direttore generale, poi come amministratore delegato e infine come presidente.

È fondatore e direttore generale di Hexante, società di consulenza strategica specializzata nella gestione di flussi e processi legati all’innovazione in sanità, nonché presidente di Winch.

Amedeo Cometti

Amedeo Cometti

ha sempre lavorato nel settore delle applicazioni interattive di supporto alla manutenzione e alla formazione professionale. Inizia in Alenia come ricercatore, occupandosi di progettazione e sviluppo di sistemi elettronici per il supporto logistico integrato.

Dal 1998 è in Mediamed Interactive dapprima come project manager e successivamente come direttore generale della società.


Eugenia Della Seta

Eugenia Della Seta

Dopo una prima esperienza come giornalista scientifica presso la redazione di Sapere, Eugenia Della Seta si è appassionata alle nuove tecnologie e ha partecipato alla realizzazione di alcuni tra i primi CD-ROM di divulgazione scientifica in Italia e alla fondazione di Galileo, giornale online di scienza e problemi globali.

Dal 1997 è in Mediamed Interactive, come responsabile formazione e comunicazione.

Simone Buonamico

Simone Buonamico

si occupa di comunicazione multimediale da più di 20 anni.

In questo lasso di tempo ha dato vita a diverse start-up: Pool Multimedia Factory, Gordo.it - l’arte non esiste, Friends in Rome. Dal 1997 è in Mediamed Interactive come responsabile tecnico.